Novità

Novità

 
Innovation People
29/03/2024
I.C.E. SDA Bocconi nuovo partner accademico del BCC Innovation Festival

Altri cambiamenti per la terza edizione del BCC Innovation Festival 2024.

SDA Bocconi School of Management, attraverso la divisione ICE (Innovation and Corporate Entrepreneurship), è il nuovo partner accademico del BCC Innovation Festival 2024. Questa collaborazione segna una novità importante per l'edizione di quest'anno, sottolineando il ruolo cruciale di ICE nel sostenere le imprese che cercano di innovare per migliorare la loro competitività.

ICE SDA Bocconi avrà un ruolo chiave nell'evento, lavorando insieme Knowledge Institute, partner strategico del Festival. Organizzeranno sessioni per le Banche di Credito Cooperativo (BCC) su come valorizzare le startup partecipanti. L'ateneo offrirà anche workshop pratici per i "Champions" e utilizzerà la sua sede a Milano per ospitare l'evento principale, il Festival Day, dove verranno annunciati i vincitori.

Inoltre, SDA Bocconi School of Management preparerà i Champions per presentare pitch efficaci e accattivanti durante l'Investor Day, aumentando le loro possibilità di ottenere finanziamenti. Con questa terza edizione, ICE SDA Bocconi mira a essere un catalizzatore di innovazione e crescita, arricchendo l'esperienza dei partecipanti e promuovendo un ambiente di collaborazione e scambio di idee nel settore dell'innovazione imprenditoriale.

Ti piacerebbe prendere parte al BCC Innovation Festival? clicca qui. e invia la tua candidatura entro il 30 aprile!