Novità

Novità

 
14/03/2023
Al via l'International Networking
Il BCC Innovation Festival connette le idee con le grandi realtà del panorama internazionale
immagine decorativa
immagine decorativa

Uno dei pilastri alla base del BCC Innovation Festival è il concetto di networking.

Mettere in contatto giovani realtà con il mondo dei big internazionali per creare una rete fatta di persone e di capacità. Una connessione che possa far nascere opportunità di crescita e sviluppo per le grandi idee.

L'evento di chiusura della prima edizione, organizzata dal Gruppo BCC Iccrea insieme a Knowledge Institute, partner strategico, si terrà lunedì 20 marzo e vedrà la partecipazione di importanti rappresentanti delle Camere di Commercio Italiane in Inghilterra, in America e a Singapore che illustreranno il ruolo delle Camere nel contesto in cui operano e approfondiranno con i vincitori gli spazi di collaborazione.

All’evento prenderanno parte le BCC che hanno promosso per prime i vincitori della prima edizione del BCC Innovation Festival, rappresentanti del Gruppo BCC Iccrea e di Knowledge Institute e delle Camere di Commercio appena citate, nonché il partner Bain & Company, che ospiterà l’evento nel suo Digital Innovation Hub di Milano.

In più, ovviamente, i protagonisti della prima edizione del BCC Innovation Festival:

Essi-Carino (promosso da BCC Verona e Vicenza), Microsap (promosso da Emilbanca) e Oriental Italia (promosso da BCC Milano), E-Muse (promosso da Emilbanca) parteciperanno all’evento con i loro founder e partner che con il confronto con le Camere di Commercio avranno l’opportunità di accedere a nuove reti di newtorking con realtà internazionali leader nel settore dell’innovazione tecnologica e nella digitalizzazione.

L’appuntamento è quindi per il 20 marzo alle 10am, per accompagnare i nostri Champions 2022 attraverso un altro passo del loro percorso verso il futuro.