| ||
Tante le realtà che hanno sposato l’iniziativa del Gruppo BCC Iccrea.
Dietro ad un ecosistema come il BCC Innovation Festival ci sono dei grandi partner, pronti a sostenere l’iniziativa e ad aiutare a renderla realtà.
I main partner dell’edizione 2023 del BCC Innovation Festival sono Auriga, leader italiano e player internazionale nella creazione di software omnicanale per le banche e HUDI – Digital Humanism, azienda di consulenza particolarmente attenta ai temi della trasformazione digitale. I main partner e BCC BancaImpresa partecipano attivamente alla selezione dei champion e alla loro mentorship in tutto percorso di road to festival.
Nelle diverse fasi del percorso interverranno inoltre, a vario titolo, realtà strategiche, tra cui società di consulenza come KPMG Advisory, con l’erogazione di seminari specialistici per supportare i Champion nello sviluppo della loro idea di business, Bain & Company, per un percorso di crescita dedicato per un champion non vincitore del Festival Day, Business Integration Partner e AssoFintech, per attività di mentoring dei vincitori e l’iscrizione di tutti i Champion a titolo non oneroso per un anno all’Associazione.
Partecipano inoltre al percorso del Road to Festival, con talk ispirazionali legati a temi tecnologici come AI, Data platform e cloud, temi legati all’etica e alla sostenibilità e tanto altro, diverse realtà internazionali come Google Cloud, Dentons, Blueshift-Group, VeniSIA e Trotter Studio Associato. La realizzazione il BCC Innovation Festival si avvale del patrocinio dell’ABI- Associazione Bancaria Italiana e dell’Università di Roma “La Sapienza”.
Un parterre di partner d’eccezione per il BCC Innovation Festival, che continua sul suo percorso!
Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sui prossimi Champions!