| ||
Il 12 giugno nell’aula magna dell’Università La Sapienza di Roma si terrà il Festival Day 2023. Una tappa fondamentale nel cammino dei Champions che gli offrirà l’opportunità di presentarsi di fronte ad una platea di esperti e alla giuria del BCC Innovation Festival.
Non solo per essere ascoltati però, anche per essere giudicati! I Champions si sfideranno nel corso del Festival Day. Le loro armi saranno le loro idee innovative, unite all’abilità oratoria che dimostreranno i Champions nel descriverle.
L’obiettivo è solo uno: convincere giurati e pubblico del valore delle proprie idee per venire selezionati tra i tre vincitori del Festival Day e poter quindi continuare il viaggio del BCC Innovation Festival accedendo al percorso d’incubazione dedicato.
Ad accompagnare i Champions ci saranno ovviamente anche tutte le realtà che sostengono l’iniziativa Auriga, HUDI – Digital Humanism, Business Integration Partner, KPMG Advisory, Bain & Company, Google Cloud, ABI- Associazione Bancaria Italiana, Lazio Innova, Entopan, Reti, VeniSIA, Sei Ventures, Dentons e ovviamente i rappresentanti del Gruppo BCC Iccrea e dell’Università La Sapienza che ospiterà l’evento e vedrà i suoi professori coinvolti direttamente nel Festival Day.
Mancano solo pochi giorni, quindi save the date: 12 giugno, ore 9:30 presso l’aula magna dell’Università La Sapienza di Roma!