| ||
La strada dei Champions continua ma andiamo a sbirciare già cosa li aspetta.
Circa un mese separa i 19 Champions dal Festival Day, il giorno in cui si sfideranno a colpi di idee fino a determinare quali saranno le tre idee che proseguiranno il percorso d’incubazione. Ma il Festival Day è molto di più.
Come nella scorsa edizione anche quest’anno il BCC Innovation Festival punta a creare un grande evento con il Festival Day che si terrà nell’Aula Magna dell’Università di Roma La Sapienza il 12 giugno.
Durante il Festival Day i 20 Champions saranno chiamati a presentare i loro progetti e idee. Una presentazione vera e propria a cui stanno lavorando a stretto contatto con il Comitato Scientifico.
Il Festival Day è la quarta tappa del BCC Innovation Festival e da questa partirà poi il percorso di incubazione o accelerazione per le tre idee che si confermeranno Champions e accederanno poi alle due tappe successive: Investor Day e International Networking.
I Champions presenteranno le loro idee ad una giuria di esperti del settore, i pitch si alterneranno a tavole rotonde e momenti di approfondimento dei temi dell’innovazione e quelli legati all’Agenda 2030.
Abbiamo sbirciato nel futuro dei nostri Champions ma la strada del BCC Innovation Festival è ancora lunga per loro, continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento!