| ||
Ogni anno sono numerose le importanti realtà che affiancano ICCREA nella realizzazione del BCC Innovation Festival, un parterre che unisce investitori, acceleratori e partner di eccellenza.
In questa nuova edizione molti sono i partner che faranno il loro debutto nel mondo del BCC Innovation Festival, come molti partecipano all’iniziativa ormai da anni: oggi andremo ad approfondire lo studio legale Dentons.
Presente in oltre 80 Paesi, Dentons è uno studio legale globale che aiuta i propri clienti a sviluppare, proteggere, gestire e finanziare il business, con soluzioni legali globali declinate nei singoli contesti locali.
Dentons è uno studio legale policentrico, orientato al risultato e impegnato nell’inclusione, nella diversità, nell’equità e nella sostenibilità.
In Italia, Dentons conta oltre 160 professionisti nei due uffici di Milano e Roma e offre ai clienti supporto legale full-service, oltre a comprovata esperienza in un’ampia gamma di settori e servizi.
Nell’ambito della manifestazione, Dentons metterà a disposizione dei Champion un team di professionistiche, grazie alla vasta esperienza acquisita nella consulenza legale e alla partecipazione ai lavori del comitato scientifico, supporterà i progetti in fase di “Road to Festival”.
Inoltre, i professionisti di Dentons terranno una serie di incontri dedicati a varie tematiche legali e fiscali a beneficio delle nuove imprese che prenderanno parte al Festival. Si tratterà di training interattivi che offriranno ai champion gli strumenti per affrontare con maggiore consapevolezza lo scenario normativo italiano e orientarsi nel mondo del credito.
Infine, il supporto erogato da Dentons prevederà una hotline dedicata ai Champion del “Road to Festival” come sportello tecnico/legale per valutare insieme problemi specifici e le possibili soluzioni legali e fiscali.